Gli altri venditori morirebbero di invidia sapendo che tu stai per accedere a queste tecniche di vendita avanzate...

“Che Segreto Di Vendita Nascondeva Questa Azienda Americana di Pillole Dimagranti Che Andava a Raccogliere l'Ingrediente Magico Nei Fiumi Della Lontana Cina...Quando Trovava le Stesse Banali Alghe Sotto Casa?”


Da: Marcello Marchese
Innovatore della Persuasione
Fondatore di PersuasioneSvelata.com

Oggi,

Caro amico,
E' vero...

Che ti piaccia o no esistono tasti psicologici che se premuti nel modo giusto convincono chiunque o quasi a fare qualsiasi cosa.

Sebbene queste parole possano sembrare esagerate te lo dimostrerò, quindi prenditi qualche breve minuto per leggere questa pagina perché stai per accedere a informazioni che cambieranno la tua vita...

Perché quest'azienda milionaria di pillole dimagranti pagava un'intera spedizione per andare a raccogliere delle alghe per i suoi prodotti in estremo oriente...quando poteva benissimo raccogliere le stesse nel fiume americano sotto casa?

Quest'azienda apparentemente stupida aveva scoperto e stava usando uno dei più grandi segreti sulle tecniche di vendita...

Il nostro cervello si porta dietro meccanismi automatici
ed "errori" relativi a migliaia di anni fa...

Quest'azienda aveva scoperto un dettaglio che ha fatto la sua fortuna: qualsiasi cosa che è esotica vende meglio.

Infatti nessuno pensa che la soluzione ai propri problemi possa venire da alghe che si trovano a due passi da casa. La gente era così stanca di provare a dimagrire con "prodotti locali" che queste pillole presentate in maniera normale non avrebbero venduto...

Ma se l'ingrediente principale viene dall'estremo oriente, allora le pillole sì che potevano funzionare !

La motivazione?


Dire che il tuo prodotto è esotico o viene da lontano aumenterà le tue vendite. Questo è solo uno dei segreti che ho scoperto per vendere facilmente.
Ai tempi dell'uomo delle caverne quando ancora non si viaggiava, qualsiasi cosa provenisse da lontano aveva un valore enorme perché rappresentava una novità e qualcosa di poco disponibile: poteva essere la soluzione ai tuoi problemi e non ti sarebbe capitata più un'altra occasione di provarla.

L'interesse quindi schizzava alle stelle.

Ma il bello è che nonostante la razza umana nel frattempo si sia evoluta a livello tecnologico e adesso viaggiare non è più un problema...il nostro cervello ha subìto pochi cambiamenti e meccanismi come il desiderio per l'esotico e altri più potenti che ti svelerò a breve sono rimasti e condizionano milioni di persone ogni giorno (solo che molti non lo sanno...)

Siamo solo apparentemente razionali: le nostre scelte sono emozionali e causate da questi meccanismi.

Negli ultimi tempi mi sono dedicato a scoprire tutti questi segreti che possono permetterti di vendere facilmente senza fatica sfruttando questi tasti psicologici, sempre in maniera etica e nel rispetto del cliente.

Da quando ne sono venuto a conoscenza e ho avuto modo di applicarli sono riuscito a guadagnare online migliaia di euro, in pochissimi mesi.

Io che non ero un venditore e che mi ero appena laureato in informatica: un semplice nerd del computer.

Ma quando decido di andare a fondo su un argomento lo faccio seriamente e allora per giorni e giorni ho analizzato al microscopio spezzoni video, libri nuovi e moderni...tutto con lo scopo di decifrare la matrice che spiana la strada ad una vendita facile e persuasiva.

Poi un giorno, nella piccola scrivania del mio appartamento condiviso, mentre i miei coinquilini erano ignari di tutto, ebbi quell'illuminazione che adesso mi permette di vendere qualsiasi prodotto in cui credo sapendo esattamente quali tasti mentali premere e in quale sequenza...

E il bello è che come ci sono riuscito io puoi impararlo anche tu e diventare in poche ore il venditore che hai sempre sognato di essere evitando finalmente i pesanti problemi che ogni venditore come te si trova davanti.

Dimmi se sei stanco:
  • Di avere persone che ti dicono "non mi interessa" (senza neanche lasciarti parlare)
  • Di vedere persone che vendono prodotti più scarsi con più facilità di te
  • Di abbatterti per un rifiuto ricevuto e penalizzare qualsiasi vendita successiva
  • Di persone che ti dicono sempre "ci devo pensare", "ti richiamo io" o "chiamami fra qualche giorno" e poi non comprano mai
  • [ inserisci la tua motivazione qui! ]

Dimmi se ti piacerebbe:
  • Scoprire segreti di vendita avanzati e sapere esattamente come comportarti in ogni fase
  • Arricchirti facilmente nel rispetto del cliente dando il giusto valore in cambio
  • Capire il segreto dei venditori naturali che sembrano avere sempre successo nonostante la crisi
  • Superare facilmente qualsiasi obiezione e procedere liscio nella trattativa
  • Creare un rapporto migliore e vero col cliente

Allora io sono qui per dirti che ti posso aiutare: a diventare il venditore sicuro di te, onesto e ricco come hai sempre sognato.
Cialdini Si Coprirebbe il Viso
Dall'Imbarazzo...

Robert Cialdini, esperto internazionale di persuasione, ha individuato sei tasti che convincono automaticamente qualcuno:
  • Autorità
  • Riprova sociale
  • Simpatia
  • Scarsità
  • Reciprocità
  • Coerenza/impegno

Cialdini ha segnato la storia e ti parlerò abbondantemente di queste "armi della persuasione"...ma la verità è che il solo uso di questi elementi ti rende un persuasore a metà.

Analizzando il comportamento dei persuasori moderni ho potuto individuare le vere chiavi di volta che ti permetteranno di aprire il portafoglio dei clienti molto più facilmente.

Ma so che vuoi scoprire subito di che tecniche di vendita stiamo parlando per questo sono entusiasta di presentarti...
"Vendita Persuasiva 2"
L'Ebook Italiano Più Completo
Mai Esistito Sulla Vendita Persuasiva

vendita persuasiva ebook

Vendita Persuasiva 2 è l'ebook in cui ho condiviso le tecniche di persuasione più potenti di cui sono mai venuto a conoscenza. Si tratta di 146 pagine che divorerai, perché ognuna di queste contiene informazioni su leve e metodi per "craccare il cervello" dei tuoi clienti.

Partirò con i concetti base che ogni nuovo venditore dovrebbe conoscere fino a tecniche avanzate che se usate con etica ti faranno raddoppiare o triplicare il tuo guadagno mensile.

Parte 1. Come Diventare un Top Venditore e Leader di Masse Modificando le Tue Convinzioni Mentali
  • Il segreto per diventare un vero leader che gli altri non si rischiano a contraddire e che sono felici di ascoltare (vedrai un video dove anche una persona completamente ignorante e apparentemente stupida riesce a trascinare un'intera folla...questo singolo dettaglio si basa su un bisogno segreto della maggior parte delle persone e farà la differenza tra una persona che ti insulta con un secco NO e una che ascolta con le orecchie drizzate)
  • Perché comprano il tuo prodotto? Esiste una "ragione apparente" (che rappresenta la scusa formale dell'acquisto) e una "ragione nascosta" (quando individuerai la vera ragione per cui vogliono comprare sarà come se potessi leggergli nel pensiero e si convinceranno molto più facilmente)
  • La scioccante scoperta sulla comunicazione para-verbale e non verbale e la sua influenza sulla tua credibilità (il potere di questi due aspetti è molto più grande di quanto tu possa immaginare e se aggiusti questi parametri potrai finalmente essere credibile quanto desideri)
  • Quando parli del tuo prodotto descrivi dettagliatamente le sue caratteristiche vero? Errore grave ! Le caratteristiche "non interessano" al cliente, devi invece concentrarti su un altro aspetto estremamente fondamentale e quasi sempre ignorato dalla maggior parte dei venditori fai-da-te (suggerimento: lo puoi ricavare facilmente da ogni caratteristica e ti mosterò come)
  • Un esercizio che ti farà capire perché a volte proprio le abitudini negative che vogliamo eliminare sono quelle che andiamo continuamente a trovare (e come risolvere il problema per sostituirle con salutari abitudine positive di successo)
  • Le due sole forze che fungono da motore di convincimento per qualsiasi scelta del tuo cliente (per diventare un vero persuasore devi conoscerle e saperle usare entrambe perché alcuni sono convinti da una e altri dall'opposta)
  • Lo schema a piramide che rivela che ad ogni prodotto è associato un bisogno che appartiene a sole cinque categorie: scoperto il bisogno associato al tuo prodotto sai da dove partire per creare la tua presentazione

Parte 2. Come Guadagnare Molto Di Più Usando Le Sei Armi Della Persuasione Dando Al Tuo Business il Successo Che Merita
  • Come sfruttare in modo concreto le sei armi della persuasione di Cialdini per aumentare da subito i tuoi guadagni nei tuoi business (anche solo un cambiamento nel tuo marketing potrebbe farti quintuplicare i tuoi guadagni)
  • La "tecnica da Guerra" usata dai cinesi con successo per convincere gli americani a diventare collaboratori comunisti (questa tecnica sfrutta il principio di coerenza e impegno pubblico e ti mostrerò degli esempi concreti usati dalle organizzazioni internazionali per ottenere donazioni in questo modo)
  • Come crearsi clienti devoti che ritornano e che comprano più spesso per la sola spesa di un fogliettino di carta e la promessa di un premio (questa tecnica è così semplice che probabilmente anche il ristorante cinese sotto casa tua la sta applicando)
  • La tecnica del discorso del ristoratore per installare un pro-memoria nella mente del cliente che scatta ogni volta che vorrà di nuovo mangiare fuori e farlo tornare nel suo locale (questo metodo sfrutta la stessa tecnica che ha convinto i prigionieri americani a diventare collaboratori cinesi nella Guerra di Korea)
  • Lo strano potere persuasivo del questionario e la vera storia di come mi hanno convinto a dare l'email a chi non la volevo dare (questa tecnica si basa sul principio di coerenza di Cialdini e puoi applicarla da subito nel tuo sito per aumentare i tuoi contatti e le tue vendite)
  • Come condizionare tutte le scelte future del cliente con l'apparentemente innocua tecnica del concorso usata delle aziende di gelati in cambio di uno stupido premio che a loro non costa niente (questa è una delle tecniche persuasive usate dalle grandi aziende per crearsi fan affiatati senza spendere una lira e sarà uno dei più grandi "Ahhhhhhhhhhh, ecco perché!" della tua vita)
  • La gente impazzisce quando c'è "qualcosa che gli spetta", vero? Scopri come sfruttare questo meccanismo per farli tornare più e più volte a comprare da te mentre loro penseranno di averti fregato...
  • I segreti dell'azienda Tupperware che ha abbandonato qualsiasi negozio fisico per vendere direttamente a casa rendendo le casalinghe delle vere e proprie promoter dei propri prodotti (questa tecnica straordinariamente potente consegna all'azienda tutta la fiducia che le amiche hanno sulla casalinghe)
  • Come convincere qualcuno in dubbio a comprare con la stessa identica tecnica di persuasione che utilizza Facebook ogni giorno per farti cliccare su mi piace in una nuova pagina (questa tecnica sfrutta il comportamento degli amici del cliente come un boomerang che gli ritorna contro)
  • Il metodo virtualmente sconosciuto per entrare in un nuovo mercato e avere la credibilità che normalmente si guadagna solo dopo anni di duro lavoro! (con questo metodo puoi diventare famoso in un giorno e avrai più vendite di quanto ti saresti mai immaginato)
  • Come sfruttare il principio di reciprocità in modo che gli altri vorranno ricambiare un tuo favore, anche piccolo, con un acquisto (ti svelerò come usarlo se vendi software, se hai un blog e come lo usava Joe Girard che è diventato il più grande venditore d'auto al mondo)
  • Come usare il principio di autorità nel business per renderti più credibile e fare business con le multinazionali (questo singolo trucco aiutò Donald Trump agli inizi della sua carriera a creare un impero partendo dallo scantinato di casa sua)
  • Come trasferire magicamente su di te l'autorità di persone importanti senza mentire e rimanendo chi sei (utilissimo se promuovi un prodotto che non hai creato tu e le persone ti chiedono continuamente "ma tu chi sei per parlarne?")
  • Risolvere la maledetta Obiezione Caso Speciale che vanifica qualsiasi cosa tu dica: anche se il cliente crede sinceramente che il tuo prodotto funzionerà per gli altri, lui si sente un caso speciale e non lo comprerà (questa ti fa perdere molte vendite per questo ti spiegherò come eliminarla per sempre tramite un uso accurato delle testimonianze dei tuoi clienti passati)
  • Come vantarti alla grande senza farlo direttamente e mettere in risalto le qualità migliori del tuo prodotto con la tecnica delle testimonianze specifiche!
  • La tecnica della richiesta di aiuto per guadagnare tanto in poco tempo con un'offerta che vorranno precipitarsi a prendere risultando estremamente pressante nel modo giusto (importante: non sembrerà il solito sconto da grande magazzino, la tua reputazione resterà immutata)
  • Svelata la truffa effettuata da alcuni commessi: ti svelerò che tecniche usano per farti cadere nella trappola di acquisto anche se non eri troppo convinto di volere il prodotto (ti potrebbe capitare anche oggi se uscirai a comprare qualcosa!)
  • La tecnica usata da un famoso ex-politico italiano contro quelli che lui chiama i "comunisti" per fomentare l'odio del popolo italiano (questa tecnica di persuasione ha il potere di rendere vera praticamente qualsiasi frase ed è estremamente semplice da applicare)
  • Le "tre paroline magiche" usate dal miglior venditore d'auto al mondo per essere memorabile (queste tre semplici parole ripetute in continuazione durante l'anno convincevano la famiglia a chiamare lui quando era il momento di comprare un'auto nuova, senza pensarci due volte)
  • L'aspetto più importante e forse più ignorato da chi incontra un nuovo potenziale cliente (io stesso ci ho messo un pò a capire l'importanza di questa mossa ma da quando la applico ho incrementato il mio business di almeno il doppio, se non la stai usando stai letteralmente facendo correre via le banconote che erano destinate a te)

Parte 3. Come Creare Empatia e Andare Oltre il Classico Rapporto Venditore-Cliente
  • La "tecnica dell'osservatore" per iniziare una conversazione casuale sicura in modo da creare empatia istantaneamente (finalmente saprai come trovare sempre un argomento interessante che mette il cliente di buon umore)
  • Come usare nel giusto modo la tecnica del "matching e mirroring" in modo che anche dei completi sconosciuti saranno disposti a dirti i loro segreti (Ma attento! Puoi commettere un enorme errore con questa tecnica...ti conviene scoprire quale prima di usarla!)
  • L'estremamente potente e innovativa tecnica del "matching e mirroring elettronico" per rispondere alle email dei clienti in modo da creare empatia e ispirare totale fiducia anche senza aver mai visto l'ombra dell'altra persona dal vivo (non rispondere a nessun'altra email di un cliente se prima non leggi questa parte o rischi di perdere la vendita!)
  • La vera storia di come Richard Bandler convinse una persona "impossibile" a fare un colloquio di lavoro per un'azienda concorrente (questo metodo ti svelerà il collegamento tra voce e mente e migliorerà il tuo modo di relazionarti con gli altri in maniera sostanziale)
  • Risolto il grosso dubbio che in molti si pongono: bisogna vestirsi come il cliente per ispirare simpatia o in maniera elegante per sembrare professionali?
  • Cosa sono le "parole personali di trance" e come trovare quelle della persona con cui stai parlando! (queste parole ipnotiche vanno a bussare direttamente nella parte emozionale del cervello provocando una reazione immediata nell'altro e permettendoti di motivarlo e convincerlo facilmente)
  • Rapport Ipnotico: La tecnica più potente per mettere chiunque a tuo agio in tua presenza! (5 passi per creare empatia con qualcuno - anche chi non ti ha mai conosciuto prima d'ora!)
  • I 4 metaprogrammi per la vendita per parlare in modo persuasivo nel modo in cui l'altro vorrebbe ascoltarti e aumentare il rapport (questi schemi ti dicono esattamente come lui percepisce la realtà in modo che gli presenterai le tue informazioni in maniera comprensibile e personalizzata)
  • Relazioni: come arrivare a conoscenze importanti sapendo chi sono e sfruttando i Boundary Spanner in una rete di relazioni informale (Perfino Bono degli U2 conosce l'importanza dei Boundary Spanner ed è solito cercarne uno ogni volta che si trova in un nuovo contesto)
  • Come individuare a sfruttare le persone di tipo Connector che ti permettono di stringere relazioni solide con gruppi ristretti di persone a cui non avresti avuto accesso altrimenti !
  • L'errore numero uno commesso dalle aziende italiane subito dopo essersi presentate dal vivo o sui propri siti web (questo errore commesso quasi da tutti è la causa per cui chiudono il tuo sito prima ancora di leggerlo oppure si annoiano e smettono di ascoltarti)
  • Il modo in cui Napoleone Bonaparte convinse il suo esercito a combattere nel punto più pericoloso del campo di battaglia (ci riuscì senza promettere donne né denaro ma semplicemente cambiando in maniera geniale il nome del luogo dove avrebbero combattuto!)
  • La storia di come Bono degli U2 convinse una persona molto religiosa a donare ingenti somme di denaro attraverso l'uso persuasivo delle metafore (le metafore sono uno strumento potente perché ti permettono di creare ponti fra argomenti molto diversi fra di loro)

Parte 4. Come Attrarre il Cliente Con la Persuasione e Avere Più: Soldi, Potere e Amici
  • La parola più potente della Persuasione per farli obbedire ai tuoi comandi. Spesso dicendola l'altro accetta la tua richiesta inconsciamente come se fosse in trance ipnotica (un esperimento fatto aggiungendo questa parola ha amplificato il livello di obbedienza dal 60 al 90% !)
  • Il solo modo per fare offerte a prezzo scontato che funzionano e risultare credibili sfruttando la parola più persuasiva del mondo (in questo spezzone ti svelerò un grosso errore che molte aziende commettono cercando di riprendersi da disastrose situazioni di fallimento)
  • Confutato il detto "la matematica non è un'opinione": scopri i miei metodi per manipolare qualsiasi numero in modo etico per renderlo enorme o minuscolo senza cambiare l'effettiva cifra e senza mai mentire!
  • La "tecnica della pre-visita" usata dagli agenti immobiliari per rendere qualsiasi appartamento più bello e più conveniente di quanto sarebbe normalmente sembrato (se vendi più prodotti simili e vuoi liberarti di uno in particolare questo è perfetto...)
  • Come far sembrare il prezzo del tuo prodotto ridicolamente basso con la tecnica conosciuta dagli Internet Marketer e dai Direct Marketer milionari (non ti rischiare a dire il prezzo direttamente senza aver usato questa tecnica o ti chiederanno lo sconto!)
  • Il motivo per cui devi decidere tu (e conoscere...) quando è il momento giusto di svelare il prezzo e non dirlo subito nel momento in cui te lo chiede il cliente (ti spiegherò la motivazione psicologica sottostante e come capire quando è il momento di dirlo)

Parte 5. Come Persuadere in Ogni Fase Della Sequenza di Vendita Con Potenti Tecniche Avanzate Legate all'Ipnosi e al Marketing
  • Come suscitare interesse nel tuo prodotto istantaneamente e tenere il cliente incollato a quello che hai da dire con una tecnica in 2 parti che fa leva su un meccanismo a cui nessun possibile cliente può resistere (questa tecnica è perfetta per la vendita telefonica quando il cliente ti darà solo 7 secondi per decidere se è interessato)
  • Come guadagnare di più senza creare nessun nuovo prodotto ma ottimizzando quello che già fai con una tecnica di Marketing scientifico che ha permesso a Elmer Wheeler di guadagnare 3.931€ con una frase di sole 8 parole!
  • Tre tipi di Storie Ipnotiche per ipnotizzare legalmente qualcuno e catturare la sua totale attenzione e interesse facendo in modo che si impersoni nel personaggio principale e capisca quanto sia utile il tuo prodotto (le storie risucchiano il cliente in una trance ipnotica da cui è difficile uscire prima di aver ascoltato la fine)
  • La tecnica invisibile per smontare qualsiasi obiezione con l'uso delle storie in maniera implicita senza che l'altro si accorga che lo stai facendo!
  • La formula matematica per la creazione degli stereotipi che ti aiuterà capire quanto è facile dedurre una conclusione arbitraria a partire da un insieme di frasi (vere o stereotipate che siano)
  • La "tecnica del cliente impegnato" per tenere all'erta il cliente e fare in modo che drizzi bene le orecchie su tutto quello che hai da dire (per un attimo il cliente tornerà a scuola e eviterà di pensare ai fatti suoi mentre usi il tuo tempo prezioso per parlargli della tua opportunità)
  • Come conferire ad un prodotto digitale la sensazione di "fisicità" che alcuni hanno bisogno di sentire quando acquistano online!
  • La paurosa tecnica dello Yes-Set usata dagli ipnotisti professionali e venditori di successo per far facilitare il "Sì" finale e rendere quasi impossibile dire "No" (questa è forse l'arma più potente che estrarrai dall'ebook e quella che userai più spesso, il concetto di base cambierà il modo in cui farai domande al cliente e migliorerà il rapporto che avrai con loro)
  • La tecnica della domanda civetta che capovolge i ruoli di vendita e sciocca il potenziale cliente mettendolo per un attimo nei tuoi panni in modo che dovrà riflettere, e bene, su quello che gli dirai del tuo prodotto (a volte le persone sono mezze addormentante e faranno solo finta di prestarti attenzione: è il momento giusto per questa "domanda bomba")
  • La tecnica ipnotica della rievocazione che ti da il potere di controllare le emozioni del cliente a livello inconscio (semplicemente parlando!) dandogli un assaggio di quanto esploderà di gioia con il tuo prodotto (e poi riportandolo al suo stato attuale di bisogno in modo che vorrà ricatapultarsi dentro quell'emozione comprando da te)
  • La spaventosa tecnica dell'Effetto Wow per suscitare interesse immediato anche su persone che normalmente non ti avrebbero ascoltato (questa tecnica li ipnotizza per qualche secondo facendogli crollare qualsiasi sostengo e penderanno dalle tue labbra per capire che fare)
  • In che fase della presentazione parli delle caratteristiche migliori del tuo prodotto? Non ne hai idea?! La teoria scientifica della posizione seriale scioccherà ogni tua convinzione e ti mostrerà quali momenti della presentazione sono più persuasivi e pertanto dove inserire i tuoi argomenti migliori!
  • La "soluzione finale" alla Gestione delle Obiezioni (uno di questi tre metodi gestisce l'obiezione ancora prima che venga sollevata in modo che il cliente ci penserà dieci volte prima di contraddirti, un altro si prende cura delle "lagne" dovute alla normale resistenza alla vendita)
  • Come usare l'energia negativa del cliente contro di lui quando ti propone un'obiezione falsa sul tuo prodotto con la tecnica di lotta verbale proveniente direttamente dall'antica tradizione giapponese del Ju Jitsu (suggerimento: la cosa peggiore che puoi fare è dire "NO, guardi che non è così...")
  • La spiegazione dettagliata delle tecniche di vendita classiche: quelle che ogni venditore che si rispetti dovrebbe conoscere perché non solo fanno parte della storia della vendita ma perché funzionano ancora oggi come una volta!
  • Come sfruttare la tecnica del piede nella porta per crearti una grossa entrata mensile ricorrente con una membership ad alto costo (con questa tecnica li attirerai nel tuo club privato con un'offerta irresistibile e poi rimarranno entusiasti di quello che gli offri pagandoti la quota normale)
  • Come farti consegnare altre banconote addirittura a vendita già conclusa (quando molti venditori penseranno di aver concluso il proprio lavoro tu riderai di gusto pensando ai soldi extra che ti sei messo in tasca con questa potente e semplice strategia di psicologia avanzata sconosciuta alle masse ma usata da aziende del calibro di Ryanair e Mc Donald's)
  • La singola paura che nessun cliente verrà mai a dirti di avere e rappresenta una grande tasca bucata (è un'obiezione nascosta che riguarda la tua serietà e non dipende da quanto ti consideri un buon venditore, quando ascolterai questo punto avrai uno dei più grandi "Ah!" della tua vita e il tuo modo di vedere questa particolare soluzione che prima consideravi stupida verrà rivoluzionato per sempre)
  • La strategia avanzata per "fregare" i ladri che comprano il tuo prodotto con la chiara intenzione di chiederti il rimborso subito dopo (con questa tecnica, perfetta per prodotti digitali, li colpirai nel loro punto debole: la loro ingordigia)
  • Quattro metodi per gestire emotivamente il rifiuto e diventare un super-venditore che passa al di sopra di qualsiasi difficoltà (alcuni suggeriscono di pensare al rifiuto come una semplice questione statistica ma questo non ti aiuta certo a stare meglio!)
  • Come bussare a casa di uno sconosciuto e farti accogliere come un amico (questo trucco sfrutta il potente principio di simpatia della persuasione e ha come effetto collaterale quello di aumentare il tuo business di dimensioni spropositate)
  • "Non mi interessa / Non ho tempo": quante volte ti hanno insultato con queste scuse ? Finalmente il metodo testato per ridurre al minimo queste risposte (questa tecnica è fondamentale se fai telemarketing e gli altri ti riattaccano in faccia)
  • Come chiudere la vendita nel modo perfetto: il bello di questa tecnica è che apparentemente gli dà una scelta ma tutte le possibilità implicano un acquisto e il cliente potrebbe quasi non accorgersi che con la sua risposta sta già gridando "Lo compro!"
E inoltre...
Quello Che Nessuno Vuole Rivelare
Sul Porta a Porta...


Con la tecnica della proposta irrifiutabile ti potrebbero perfino sorridere e ringraziare per aver bussato.
Il porta a porta è una delle professioni di vendita più difficili, per questo chi ne detiene i segreti se li chiude in cassa forte e non vuole svelarli a nessuno.

Ho deciso di non tenere niente per me e rivelarti come diventare un venditore porta a porta di successo facilmente e farti pagare bussando direttamente alle porte di casa.

Ecco cosa troverai:
  • Come evitare che ti chiudano la porta in faccia con il metodo virtualmente sconosciuto della proposta irrifiutabile (questo metodo li costringe ad ascoltarti perché ne va del loro interesse e gli dà un'iniezione di fiducia nei tuoi confronti)
  • Abbigliamento persuasivo: come vestirsi per ispirare fiducia e professionalità allo stesso tempo!
  • Alla fine della vendita si tira fuori il contratto, giusto? Sbagliato! Scopri come avere il tempismo perfetto per rendere l'uscita dei fogli del contratto dalla borsa qualcosa di naturale e evitare ogni momento imbarazzante in modo che il cliente firmi senza ripensamenti dell'ultimo minuto
  • Il metodo "stampa soldi" in 4 punti per convincere ogni nuovo coinquilino sfruttando i clienti passati (questa tecnica si è rivelata straordinariamente efficace per vendere nuovi contratti di fornitura di energia elettrica e sarà altrettanto efficace per te)
  • Come risolvere fin dall'inizio l'obiezione nascosta "Ma quando se ne andrà questo?!" in modo che ti ascoltino senza distrarsi!
E inoltre...
I 4 Acceleratori di Vendita Che Rendono
il Tuo Prodotto un Best Seller...

Se includerai nel tuo prodotto queste quattro caratteristiche persuasive i clienti saranno costretti a "strappartelo di mano" per quanto lo desidereranno...

Queste sono:
  1. Non è colpa tua
  2. Il Miracolo
  3. Il Segreto Nascosto da Lungo Tempo
  4. La Pillola Magica
  5. L'Offerta Sottobanco

Perché funzionano così bene? Perché sono aspetti indipendenti da ciò che vendi ma che rappresentano desideri nascosti che ogni cliente sta cercando di soddisfare con quell'acquisto.


Scoprirli, applicali, guadagna.

E inoltre...
Strategie di "Vendita Nascosta"
Risalenti ad Archivi Del 1843 e
Finora Dimenticate...


P.T.B, detentore del segreto della Vendita Nascosta, che gli permetteva guadagnare in modo silenzioso mentre gli altri lo consideravano un benefattore
Come faceva questo strano individuo a guadagnare in modo nascosto con un evento gratuito?

Ecco la storia:

Nel 1843 si diffonde a Hoboken nel New Jersey la notizia di un grande evento gratuito in cui dei bufali sarebbero stati inseguiti e catturati: chiunque era invitato a partecipare e passare un pomeriggio divertente con la propria famiglia.

In tanti si precipitano dall'altra parte del fiume per osservare questo nuovo "sport delle praterie dell'Ovest" e vedere il divertente inseguimento dei bufali selvatici: l'evento si rivela un successo.

E come poteva essere altrimenti visto che era gratuito ?

Dall'altra parte però P.T.B., ideatore dell'evento, se la rideva sotto i baffi mentre si contava le banconote che praticamente tutti gli avevano consegnato quasi senza pensarci ...come aveva fatto?

In Vendita Persuasiva 2 ti svelerò esattamente il modo in cui P.T.B. aveva guadagnato: questo metodo di vendita nascosta è facilmente replicabile e ti permetterà di guadagnare in maniera silenziosa mentre una folla di persone ti esalta come un benefattore e ti ringrazia per il regalo.


E inoltre...
Mi Hanno Chiesto e Ho Risposto:
Ecco le Domande Più Frequenti Dei Venditori!

Ho chiesto direttamente agli amici della newsletter di PersuasioneSvelata.com, venditori come te, quale fosse il loro problema più assillante sulla vendita, ecco le domande a cui ho risposto dettagliatamente:
  • Come accettare il processo di vendita come qualcosa di positivo?
  • Come creare interesse: come va direzionato il primo passo?
  • Come superare la diffidenza e il pregiudizio iniziale? Come conoscere il cliente?
  • Come combattere l'obiezione "prezzo troppo alto" ?
  • Troppo spesso non mi danno neanche il tempo di parlare che mi bloccano con "non ho tempo": come risolvere?
  • Come gestire emotivamente il rifiuto!
  • Perché prodotti più scarsi del mio vendono di più?
  • Come vendere ad un prezzo più alto?
  • Come indurre l'acquisto impulsivo? (Vendo a dei turisti e se non comprano subito so che non torneranno)
  • Non ho prodotti da vendere: che faccio?

Ad ognuna di queste domande ho fornito una risposta dettagliata e pratica in modo che nessun venditore dovrà più affrontare problemi del genere nella sua vita.

E inoltre...
Hai Domande?
Controlla Se il Tuo Dubbio è Fra Questi:


Domanda: Queste tecniche sono dedicate solo ai venditori off-line oppure vanno bene anche per vendere prodotti online?

Risposta: Le tecniche spiegate consistono in potenti meccanismi psicologici che funzionano sulla mente umana indipendentemente dal mezzo su cui sono applicate. Quindi l'ebook va bene sia per l'online che per l'offline e troverai esempi per entrambi i casi.


Domanda: Sono un Network Marketer/barista/assicuratore finanziario/parrucchiere/promoter/ etc... questo ebook va bene anche per me?

Risposta: qualsiasi professione tu faccia comunque stai vendendo qualcosa: che sia un tuo prodotto, un tuo servizio o la tua conoscenza io ti aiuterò a venderlo più facilmente, ad un prezzo più alto e avendo clienti più felici e devoti.


Domanda: Marcello ma tu hai mai venduto o hai solo studiato queste tecniche ?

Risposta: Oltre alla vendita online, di cui mi occupo con successo da anni, ho effettuato anche attività di telemarketing e vendita diretta per la promozione di eventi. La conferma che queste tecniche funzionano è provata dalle testimonianze dei clienti che hanno acquistato e applicato quello che ho spiegato.


Vuoi farmi una domanda che non è fra queste?

Semplicemente scrivimi a info@persuasionesvelata.com, di solito rispondo entro poche ore.

Storie di Successo e Commenti Entusiasti Dei Clienti Precedenti Mi Hanno Intasato l'Email...

Eccone alcuni che ci tenevano assolutamente a far sapere il successo che hanno ottenuto.

 

Andrea Cappelletti
www.nutrizione-cellulare.com
 

 

Alessandro Vignolo - Verona
www.alessandrovignolo.com
 


  " Vendita Persuasiva 2 è un concentrato di informazioni preziosissime se vuoi sapere TUTTO su come vendere bene, su come vendere eticamente... e su come vendere di più!

Appena scaricato il corso, l'ho subito divorato, scrivendo 22 pagine di appunti che rileggo puntualmente ogni giorno. Ed ho anche messo tutto su un cd che ascolto in macchina durante i miei viaggi, specialmente quando ho un appuntamento con un cliente.

E i benefici si sentono... io li ho riscontrati soprattutto in termini di maggior empatia con l'interlocutore (e l'empatia è tutto), in particolare grazie alla tecnica basata sulle Personal Trance Words... davvero potente!

Le informazioni sono davvero tantissime, e ti consiglio di metterne in pratica solo una o due alla volta, per poterle assimilare bene.

Non esitare a comprare questo corso, ne rimarrai positivamente colpito!

Davvero complimenti, Marcello!"

Giulio Pasquini
www.sapienzafinanziaria.com
www.sapienza-forex.com
 

  "Mi chiedo come abbia fatto un giovane ragazzo come Marcello Marchese, ad aver messo a disposizione in questo corso una tale infinità di informazioni preziosissime che, nella mia carriera di venditore porta a porta, ho scoperto dopo anni di esperienza.

Qui vengono servite su di un piatto d'argento: pronte per essere messe in pratica immediatamente. Il consiglio che posso dare, a chi vuole migliorare la propria persuasione, di non farsi assolutamente scappare i contenuti di questo corso multimediale."

Sandro Flora - Montebelluna, Treviso
www.tecnichedivenditaecomunicazione.com
 

  "Ciao a tutti mi chiamo Micheal e vorrei raccontare la mia esperienza: ho cominciato ad interessarmi sempre di più al mondo della persuasione anche perchè volevo intraprendere un' attività di Network Marketing e pensavo che le tecniche di vendita spiegate da Marcello mi potessero essere di grande aiuto e così fu!

Presi contatto con un amico di un mio amico, persona che avevo conosciuto ad una festa, gli feci alcune domande per vedere se fosse interessato ad intraprendere un progetto d' affari nel campo del Network Marketing. Durante il colloquio, grazie alla tua tecnica del M & M e di capire a quale metaprogramma corrispondesse, mi accattivai la sua simpatia e ora è lui che mi cerca per fissare gli appuntamenti. E questo è solo il primo passo verso una lunga serie di vittorie! Grazie ancora Marcello!

Se sei ancora incerto sul fatto di acquistare "Vendita Persuasiva" ti consiglio di prendere atto di quello che sto per dirti: prendi la palla al balzo! Perché vale assolutamente tutti i soldi spesi, se non di più: I miei risultati nel business stanno cambiando radicalmente!

All' inizio di questa mia attività volevo fare un po' per conto mio pensando che le tecniche di vendita espresse da Marcello non fossero di così vitale importanza e poi leggendole mi dicevo "massì, sono semplicemente meccanismi che applichiamo tutti i giorni e che alle volte non ce ne rendiamo conto!" cominciando a fare della persuasione "fai-da-te".

I risultati che ottenevo erano l' esatto opposto di quello che mi sarei aspettato, poi capii che i principi della persuasione non erano così scontati come si potrebbe normalmente pensare dato che percepirli è una cosa ma prenderne coscienza, metabolizzarli, durante la giornata metterli in pratica è completamente un'altra cosa.

Anch'io all' inizio ero scettico se acquistarlo o meno, ma il desiderio di riuscire a vendere i miei prodotti prevalse e così feci la scelta, giusta, di effettuare l'acquisto!

Però non voglio che le mie parole tu le prenda alla lettera perché "Vendita Persuasiva 2" sarà efficace solo se tu lo vorrai rendere tale!

Come dice un vecchio adagio: "aiutati che il ciel t'aiuta"

Se sei intenzionato a diventare un grande venditore o persuasore questo è il prodotto che fa per te! Questa è la strada giusta!!

Ti auguro tanto successo con Persuasione Svelata e Vendita Persuasiva 2"

Micheal Muscolino - Varese
 

  "Complimenti Marcello, Vendita Persuasiva 2 è essenziale per il bagaglio di chiunque intraprenda il sentiero dell'infowebmarketing e della vendita in generale.

E' stato un piacere per me ascoltare e leggere tutto dun fiato quanto hai preparato. Sono rimasto prima stupito e poi sconcertato dalla quantità di informazioni che dai. Hai raccolto segreti che non avrei immaginato potessero esserci.

Consigliato al 100%.

Non esito a dire che avresti potuto chiedere almeno quattro volte quello che chiedi adesso, perché anche solo una di queste tecniche di vendita può farti guadagnare molto bene.

Ti ringrazio molto per avermi trasmesso la tua arte del persuadere dal tuo punto di vista e pensiero."

Riccardo Lenaz
 

  "Eccellente lavoro Marcello!

Mi occupo di vendite da moltissimi anni ed essendo un appassionato ed un cultore delle tecniche di vendita e strategie di persuasione più efficaci, ho personalmente applicato nel corso della mia attività professionale, con grande successo, molte delle tecniche descritte nel tuo corso multimediale.

Altre, svelate in "Vendita Persuasiva 2", le ho apprese "sul campo", dopo anni di esperimenti e tentativi.

La cosa straordinaria è che un patrimonio di informazioni di così grande valore e immediata fruibilità (altrimenti acquisibile in anni di esperienza) è oggi messo a disposizione, in "unica soluzione", di chi voglia migliorare le proprie capacità di "venditore", consentendo di accedere in breve tempo a tecniche e strategie di provata efficacia, assolutamente indispensabili per chi voglia vendere con successo.

Imperdibile!!"

Francesco Belviso - Roma
 

  "Marcello, incredibile... leggendo il tuo ebook sono letteralmente rimasto scioccato dall'apprendere queste tecniche di vendita avanzate.

Una delle cose che mi ha illuminato è la teoria della posizione seriale. Sconvolgente!

Solo ora mi rendo conto del potenziale persuasivo che può indurre ad esempio attuando il tutto lungo i paragrafi di una lettera di vendita.

Ignorare questa conoscenza significa praticamente fare un buco nell'acqua e perdere il controllo della vendita.

Per non parlare di quando parli delle 5 barriere che allontanano il rapport tra le persone, la causa principale dei mali di questo mondo...

Altra chicca assurda, ma ignorata da tutti i così chiamati venditori o persuasori.. il segreto dei 7 secondi. Chi lo ignora farebbe bene a cambiare mestiere.

RACCOMANDATISSIMO"

Valerio Conti - Ragusa
www.segreti-squeezepage.com
 

  "Veramente un prodotto completo, che ti rivela con una semplicità straordinaria e in poche ore quello che un normale venditore imparerebbe dopo anni ed anni di lavoro, senza venirtelo certo a raccontare."

Giulio Fabbri - Milano Marittima (RA)
www.blogdigiulio74.com
 

  "Io non sono un venditore, ma la voglia di diventarlo presto mi ha portato a conoscere Vendita Persuasiva: quando ho visto la presentazione ho capito che ne valeva assolutamente la pena.

Dopo aver letto l'ebook non posso che confermare quanto avessi intuito subito.

Posso dire che da tempo cerco di carpire informazioni da venditori e ti dicono l'1% rispetto a quello che ti dice Marcello.

Sono assolutamente sicuro che imparare le tecniche di vendita presenti nell'ebook (che sono tante) mi tornerà utili quando inizierò a vendere, ma la cosa bella è che sono utili anche nella vita di tutti i giorni.

Marcello spiega bene (in maniera per altro molto semplice e comprensibile) tutti i principi su cui si basano poi le varie tecniche, a me sono piaciute in particolare la "domanda civetta", il potere del "perché", "il principio di ripetizione", ma in realtà tutto il contenuto è interessante.

Per chi si vuole avvicinare al mondo della vendita credo sia straconsigliato, per chi invece già vende sfido a trovare qualcuno che conosca bene già tutto il contenuto!"

Sandro - Vicenza
 


E inoltre...

2 Prodotti Bonus Esclusivi IN REGALO Per Te
 
Ingresso al Circuito Esclusivo Clienti VIP
Amerai questa notizia: dopo l'acquisto farai parte di un circuito VIP esclusivo e riservato ai soli acquirenti di Vendita Persuasiva 2.

Gli iscritti a questa speciale lista di email riceveranno le informazioni più avanzate ed esclusive sulla Persuasione e Vendita che ho mai rivelato prima d'ora e il tuo accesso sarà gratuito a vita.

L'unico modo per accedere a queste tecniche è ordinare "Vendita Persuasiva 2" adesso, non ci sono altri modi.
Valore: Incalcolabile
 


E come se non bastasse...

 
La Mappa Riepilogativa "Vendere in 6 Passi"
So bene quanto tante informazioni avanzate tutte insieme possano essere difficili da digerire e ricordare. Per questo ho creato per te un file Pdf chiamato "Vendere in 6 Passi": potrai avere a colpo d'occhio le tecniche e considerazioni giuste per ogni fase della vendita.

Questa mappa ti sarà utilissima quando dovrai preparare una presentazione e non hai tanto tempo per riprendere il corso: ti basterà leggere il file e seguire lo schema in 6 passi per preparare una vendita facile e di successo.

Ebook Pdf - 6 Pagine - 114 Kb
Valore: 17€
 


Mi Sembra Tutto Eccezionale,
Quanto Costa?


Chiariamo una cosa! Non cercherò di convincerti per ore con strane tecniche di marketing e discorsi lungimiranti per due motivi:
  1. 1. Non mi interessano clienti soporiferi: voglio gente motivata che ha capito che il successo consiste nell'agire e investire ! Hai mai fatto un investimento per cui eri dubbioso ma che alla fine si è rivelata una delle scelte migliori della tua vita?
  2. 2. Se mi conosci sai già che metto il cuore in quello che faccio cercando di darti sempre più di quanto stai pagando, se ancora non hai apprezzato la qualità dei miei lavori puoi leggere le testimonianze dei miei clienti e vedere quanto sono soddisfatti e quanto è migliorata la loro vendita.
Marcello, Mi Sento Motivato e Penso di Essere Orientato al Successo, Quanto Mi Costa?
Il costo è di soli 97€...47€.

Si tratta di un prodotto che ti insegna a vendere quindi in poche ore dall'aver appreso anche solo una tecnica inclusa potresti ottenere una vendita da 400€, 1.000€, 10.000€ e recuperare l'investimento immediatamente cominciando a guadagnare senza mai fermarti.

Quale delle armi che troverai nell'ebook diventerà la tua preferita? Quella con cui potrai creare interesse? Quella per chiudere la vedita nel modo giusto?
Ovviamente Tu Non Rischi Nulla,
Voglio Farti Una Proposta Che Ti Sembrerà da Pazzi...


  Proprio così, sarai protetto dalla mia garanzia personale soddisfatto o rimborsato.

Potrai leggere il corso nella tranquillità di casa tua: scaricarlo, provare le tecniche e cominciare a guadagnare.

Se non sarai soddisfatto di quello che avrai scoperto, se non sarai meravigliato dalle tecniche psicologiche che ti permetteranno di vendere facilmente e se non ti avrò dimostrato come puoi guadagnare di più già da subito allora...

Ti ridarò indietro tutta la somma inviata, fino all'ultimo centesimo. Ti basterà inviarmi un'email anche senza fornire spiegazioni e riavrai i tuoi soldi entro 24 ore.

Perché lo faccio? Voglio solo clienti estremamente soddisfatti in quanto voglio creare un business etico e di successo.
 


Se oggi il destino ti ha portato su questa pagina è per un motivo ben preciso...

 
Passo 8/10 - Sei Quasi Arrivato al Tuo Successo
  • SI!Voglio imparare i segreti di Vendita Persuasiva 2!

    Voglio capire come essere più persuasivo, come attrarre le altre persone, come creare interesse facilmente e come chiudere una vendita con successo, come convincere anche i più difficili, in modo da avere più soldi e successo...essere più rispettato e stimato e molto altro !
  • Voglio ordinare l'ebook Vendita Persuasiva 2
  • Ordinando oggi riceverò anche DUE PREZIOSI BONUS: l'iscrizione ad una lista speciale e la mappa riepilogativa
  • So bene che questo è un prodotto digitale e potrò scaricarlo direttamente dopo il pagamento nel mio computer senza inutili attese e senza inquinare la natura
Aggiungi al carrello

Aggiungi al Carrello In Totale Sicurezza »

Ordine Sicuro al 100% Con Connessione a 128 Bit
 
Come Si Paga Online?
Paga Con Paypal
Il Sistema di Pagamento Online
Più Sicuro al Mondo




  • Facile - Puoi pagare facilmente avendo un account Paypal o con la tua carta di credito o prepagata (incluse Postepay e Genius Card) sempre tramite il sito Paypal, ti basta seguire le istruzioni.
  • Sicuro - Paypal è il leader mondiale per la gestione dei pagamenti. Io non avrò accesso ai tuoi dati della carta di credito perché il pagamento avverrà attraverso Paypal con connessione sicura e cifrata a 128 bit.
  • Accesso Immediato Al Prodotto - Subito dopo il pagamento potrai accedere ai prodotti acquistati, essendo prodotti digitali non dovrai affrontare noiose attese di giorni come per la spedizione via posta ma avrai subito tutte le informazioni a tua disposizione, neanche un minuto di attesa.
  • Preferisci pagare con Bonifico o Postepay ? - Ti basta contattarmi a info@persuasionesvelata.com e ti fornirò i dati del pagamento. Una volta arrivato ti invierò username e password per accedere all'area protetta e riservata.


Adesso hai tutte le informazioni per effettuare un acquisto sicuro e informato: ordina adesso e per qualsiasi dubbio scrivimi a info@persuasionesvelata.com


Un abbraccio,

marcello marchese
Marcello Marchese - Fondatore di PersuasioneSvelata.com

Autore di "Vendita Persuasiva"
Autore di "Vendi Tutto e Subito"
Venditore Online e Offline



PARTNER: Vuoi promuovere questo prodotto? Clicca qui.
Aspetta!
Aspetta! Perché Andartene Ora!? Prima Scarica GRATIS
l'Ebook Con Tecniche Avanzate di Persuasione !


Ebook "3 Tecniche Di Vendita Bomba"

Semplicemente Inserisci Nome ed Email Qui Per Averlo!


Affrettati: non so per quanto lascerò GRATUITO questo importante regalo.