Marcello Marchese - Dicono di Me

Fabrizio Trentacosti

Marcello è un ottimo professionista del mondo del web. Curioso scopritore dell'affascinante arte della persuasione, riesce a lasciarmi sempre di stucco ad ogni nuovo prodotto lanciato. Lo consiglio vivamente a chiunque.

Fabrizio Trentacosti, TrucchiFacebook.com
Amos Boilini

Marcello rende l'arte della persuasione accessibile a tutti, è uno dei pochi che riescono a indurmi ad aprire sempre le loro mail, leggerle e cliccare sui link indicati: sono davvero ipnotiche! È un onore per me poter avvalermi dei delle sue indicazioni.

Amos Boilini, Miglioriamoci.net
Giuseppe Urzì

Marcello Marchese è un giovane prodigio della comunicazione mediatica. Un vero guru della persuasione applicata alla vendita. E' stato per me in più circostanze una fonte di grande ispirazione. Lo ringrazio.

Giuseppe Urzì, Vocal Coach
Fabio Bernardi

Come illusionisti, le nostre parole influenzano la nostra realtà e quella degli altri come se fossero antiche formule magiche.
Nel panorama dei blog italiani sul tema della persuasione, il lavoro di Marcello è sicuramente tra i più professionali e utili.
Suggerisco fortemente di seguirlo al fine di apprendere strategie e tecniche potentemente persuasive che come formule segrete incanteranno magicamente coloro che incontreranno le vostre parole.

Fabio Bernardi, Psicoterapeuta / Trainer per il Trattamento del Tabagismo
Luca Datteo

Amo le persone concrete nel business e tu mi conquisti ogni volta. Hai un modo di scrivere le email che mi entusiasma. Catturi ogni volta la mia attenzione e per questo ho scelto di inserirti tra le persone che seguo. Hai un modo di scrivere intrigante e piacevole. Arrivi dritto al punto lasciandomi incollato parola dopo parola come in pochi sanno fare.

Luca Datteo, teamrevolution.eu
Leggi il Blog